Virtual Coop per il Sociale

La Cooperativa Virtual Coop, nell’ambito della sua attività edita alcuni strumenti di comunicazione, con i quali intende proporre la propria visione del mondo e creare un’occasione per incontrare e mantenere un dialogo con gli interlocutori più vicini, oltre che con platee più vaste di cittadini.

Attualmente le pubblicazioni sono le seguenti:


Un’agenda tascabile per raccontare le storie di persone con disabilità in tutte le loro sfaccettature. Nell’ambito di un planning settimanale particolarmente curato, ogni quattro settimane il lettore trova l’illustrazione di particolari esperienze maturate del mondo dell’handicap, inoltre in calce è possibile rintracciare una serie di importanti inserzionisti, che nel sostenere l’iniziativa editoriale, hanno la possibilità di proporre la propria immagine istituzionale.

logo bnb
Web magazine di informazione ed approfondimento sociale su Bologna e dal mondo. Edito da Virtual Coop. “Buone Notizie Bologna” passa dal cartaceo al Web. Si coglie l’occasione per un approfondimento dei motivi di fondo che ci hanno indotto a fondare la rivista e che rappresenteranno la base essenziale per la sua nuova vita on-line..

   Il portafoglio clienti

 

La Cooperativa offre servizi di qualità ad alto contenuto tecnologico, nella consapevolezza che professionalità
e correttezza commerciale diano soddisfazione alla propria clientela e dignità al lavoro

unipol gruppo Coop Alleanza 3.0 
     

Eventi

Digital Life Experience 5 Aprile a Bologna

Si terrà presso la sede della Fondazione Golinelli a Bologna, l’evento “Digital Life Experience“, nato dalla partnership tra Hitachi Systems CBT e Virtual  Coop.

Leggi tutto...
logo BNI

 

   VIRTUAL COOP Cooperativa Sociale ONLUS  |  Via della Casa Buia 4-4G, 40129 Bologna
Tel. +39 051 53.31.06 | Fax +39 051 53.07.61 | Email: info@virtualcoop.net